Gestionale Newsletter
Una piattaforma professionale, web based, potente strumento di comunicazione.
Gestionale Newsletter è "software web-based" (cioè utilizzabile direttamente da qualsiasi browser come Internet Explorer, Firefox, Chrome, ... senza installare nessun software sul vostro PC o Mac) studiato appositamente per la gestione professionale e l'invio di elevati quantitativi di messaggi, con gestione della banda, invii di test e gestione delle code di uscita.
Le e-mails vengono fisicamente inviate dai nostri server in modo totalmente trasparente, non dal pc del cliente: questo garantisce elevati tassi di "deliverability", cioè di email che non vengono bloccate dai filtri antispam.
Il servizio Gestionale Newsletter è di elevato livello professionale, con messaggi e notifiche totalmente personalizzabili e completo rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali.
Opzionalmente è possibile integrare e sincronizzare con database esterni, sia verso procedure batch FTP sia attraverso web service e procedure API standard.
Per l'invio di email, nessun limite ne' costo aggiuntivo legato alla dimensione del messaggio, alla frequenza degli invii, al numero dei messaggi email inviati, al numero degli indirizzi nel database: si paga solo un canone annuale fisso in base alla banda necessaria all'utilizzo del servizio.
Vai al sito ufficiale del servizio
Gestionale Newsletter !
Perchè scegliere il programma "Gestionale Newsletter"
- Anagrafica integrata: puoi caricare l’anagrafica completa, gestire iscrizioni e disiscrizioni;
- Importazione da file di testo, csv, xml o excel;
- Report invii dettagliato;
- Form di iscrizione già pronti da integrare su qualunque sito, per richiedere l’iscrizione multicanale all’elenco anagrafico;
- Procedure di integrazione, API standard, web services e batch FTP notturno;
- Possibilità di accessi con permessi differenti (composizione, gestione anagrafica, invio
...);
- Possibilità di programmare N invii, di messaggi diversi, in giorni e orari differenti;
- Visibilità della coda di invio dei messaggi in tempo reale;
- Possibilità di esportazione tutti i dati e gli elenchi;
- Storico dettagliato di tutti i messaggi creati e inviati;
- Una console multilingua;
- Supporto di tutte le codifiche (charset): dal cinese al cirillico;
- Completo rispetto della normativa sulla privacy: adempimenti per la sicurezza rispettati, e certezza che i numeri caricati non verranno utilizzati per altri scopi;
- Possibilità di interrompere un invio, per poi farlo ripartire successivamente, anche con un messaggio modificato e corretto;
- Possibilità di gestire LISTE differenziate, per tipologie di messaggi diversi: un utente può così decidere di cancellarsi da una LISTA, rimanendo però iscritto in altre;
- Possibilità di attivare regole che scatenano l'invio automatico solo se le condizioni definite si verificano, ad esempio SMS o Email di compleanno, di avviso scadenza polizza... con aggiornamento della base dati automatica.
La multipiattaforma web "Gestionale Newsletter" prevede un sistema elastico e personalizzato che permette di partire con un servizio base e modulare l'offerta in base alla proprie reali necessità.
Il costo dell'abbonamento annuale della versione Standard del programma Gestionale Newsletter è di 436,00 Euro + Iva / annue.
NOTA BENE:
Il costo annuo si intende per l'utilizzo del modulo principale di Invio Email con l'utilizzo - per l'invio delle newsletter - di una banda pari a 1 Kb/s.
Clicca qui per chiedere un preventivo personalizzato per una banda d'invio
diversa.
Moduli aggiuntivi e Servizi opzionali
Oltre alla versione base è possibile integrare il programma "Gestionale Newsletter" con una serie di
Moduli aggiuntivi (invio sms, invio fax, invio messaggi vocali, invio posta cartacea) e
Servizi opzionali acquistabili separatamente. Per ogni opzione aggiuntiva abbiamo previsto una pagina di approfondimento per conoscere in maniera più dettagliate le caratteristiche di ciascun servizio opzionale.
Per l'invio di sms, fax, lettere cartacee e messaggi vocali non è previsto nessun canone e nessun costo di attivazione: si pagano solo i messaggi inviati acquistando un pacchetto di crediti prepagati.